Sostienici, dona al Cormorano il tuo 5×1000!

Banner 5x1000

L’ASD Cormorano Sub Forlì è una società senza scopo di lucro, nata nel 1974 da un gruppo di appassionati del mare per diffondere e promuovere la pratica degli sport subacquei a livello dilettantistico sportivo, anche a categorie svantaggiate; tutto lo Staff lavora esclusivamente a titolo volontario senza percepire alcun emolumento.

Inoltre la Cormorano Sub è l’unica Associazione della provincia di Forlì-Cesena che aderisce all’associazione Diabete Sommerso che ha sviluppato negli anni, grazie al suo team di medici e tecnici, un protocollo in grado di aprire l’esercizio dell’attività subacquea anche verso coloro i quali sono affetti da diabete.

Comunica al tuo commercialista o al CAF il nostro Codice Fiscale 80013730405

Il cinque per mille è una quota dell’imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce, per dare sostegno, tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti; il versamento è a discrezione del cittadino, contestualmente alla dichiarazione dei redditi. Questa scelta non comporta alcuna spesa per te essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia; se non effettuerai alcuna scelta, il 5×1000 resterà allo Stato.

Da quest’anno, quando andrai a fare le Dichiarazione dei Redditi, puoi sostenerci donando il tuo 5×1000 alla Cormorano Sub Forlì; ti basta comunicare al tuo commercialista o al CAF il nostro codice fiscale 80013730405.

Grazie per il tuo sostegno!

Condividi questo articolo!