Specializzazioni


csm_female_swimming_away_from_below_mares_c119d14d7a

Ora che hai iniziato il tuo percorso da subacqueo, hai ottenuto il brevetto Open Water Diver e sei in grado di immergerti in autonomia con il tuo compagno, hai finalmente la possibilità di approfondire le diverse tecniche di immersione, i diversi contesti nei quali immergerti e migliorare le tue competenze e le tue capacità; scoprirai quindi che la subacquea ti offre tantissime possibilità di crescita e che sei solo all’inizio di un percorso che ha come termine solo la tua passione.

Con il sistema didattico SSI che utilizziamo al Cormorano, aggiungendo brevetti di specialità ed esperienza (immersioni), puoi raggiungere importanti traguardi a riconoscimento della tua crescita come subacqueo.

Ad esempio con 2 specialità e 12 immersioni diventerai Specialty Diver, con 4 specialità e 24 immersioni diventerai Advanced Open Water Diver mentre con 4 specialità più la specializzazione Diver Stress & Rescue e 50 immersioni potrai diventare Master Diver!

Al Cormorano, in oltre 40 anni di attività, abbiamo guidato i nostri allievi nell’approfondimento di tantissime specialità, eccone solo alcune. Clicca sull’immagine che ti interessa per approfondire:

Corso di assetto

Corso di navigazione e orientamento

Corso di immersione notturna

Corso di Nitrox

Corso di immersione sui relitti

Corso di immersione profonda

Corso React Right

Corso Diver Stress & Rescue

Corso muta stagna

Corso Photo & Video

Corso Science of Diving

Corso onde, maree e corrente