Cari amici del Cormorano, finalmente ricomincia la stagione primavera/estate e con lei le nostre uscite in mare che vi danno la possibilità di esprimere la vostra passione insieme al nostro Staff; passione, esperienza e divertimento tutte in un unico week end organizzato!
Per iniziare alla grande questo 2017 abbiamo scelto la meta più ambita delle isole Pontine, gioielli verdi al largo delle coste laziali; più precisamente Ponza, la maggiore delle Isole Pontine (anche dette Ponziane) situata davanti al Golfo di Gaeta (nel Mar Tirreno). Le sue spiagge sono frastagliate e per lo più rocciose, composte da caolino e tufi, a dimostrazione (insieme con i numerosi crateri vulcanici spenti ma tutt’oggi riconoscibili) dell’origine vulcanica dell’isola. La presenza di grotte sottomarine e di scogliere richiamano ogni anno migliaia di appassionati subacquei!
Saremo a Ponza dal 28 Aprile all’1 Maggio e raggiungeremo l’isola con un traghetto dal porto di Formia; alloggeremo in appartamenti adiacenti al Diving che ha preparato per noi un pacchetto di 6 immersioni comprensivo di 2 full day in barca.
Come sempre vi ricordiamo che i posti sono limitati e per questo vi consigliamo di prenotare la vostra presenza al più presto; abbiamo previsto anche un’opzione per gli accompagnatori non subacquei che troveranno certamente in Ponza una location affascinante anche fuori dall’acqua.
Per qualsiasi informazione e per prenotare la vostra presenza potete contattare Luca (348 8702148) o scrivere una mail ad info@cormoranosub.com