Fondali Puliti 2012, noi c’eravamo!

Domenica 6 maggio si è svolta la 10a edizione di Fondali Puliti. L’evento, patrocinato dal Comune di Cesenatico, è diventato una tradizione e lo è ormai anche per noi del Cormorano Sub.


Le previsioni meteo non erano proprio dalla nostra parte, ma fortunatamente la pioggia ha aspettato la fine della manifestazione e siamo riusciti a terminare tutte le operazioni senza difficoltà.
Alla manifestazione sono intervenute diversi club subacquei della Romagna: Cesena Blu la scuola promotrice e coordinatrice, Paguro Sub, Sub Atlantide Cesena e altri. Come tutti gli anni abbiamo lavorato insieme per ripulire il più possibile gli scogli frangiflutti lungo la zona costiera tra il grattacielo di Cesenatico e la Colonia dell’Agip.
Al termine delle operazioni è intervenuto l’Assessore all’Ambiente del Comune di Cesenatico, Giovannino Fattori, per la consueta consegna degli attestati di partecipazione.
Un particolare ringraziamento va a Hera, alla Cooperativa Esercenti Stabilimenti Balneari, alla CRI e alla Capitaneria di Porto oltre che naturalmente al Comune di Cesenatico.

Potrebbe interessarti: http://www.cesenatoday.it/cronaca/fondali-puliti-2012-cesenatico-raccolta-rifiuti.html

Condividi questo articolo!