AGGIORNAMENTO – Inizio attività invernali 2013-2014

Carissimi Soci, è con grande piacere che vi comunichiamo la riapertura delle attività invernali 2013-2014 in piscina per Mercoledì 2 Ottobre alle ore 20.30; gli orari per il nuoto libero restano immutati, ovvero il mercoledì dalle 20.30 alle 21.30 ed il venerdì dalle 22.00 alle 23.00.

IMPORTANTE – Durante il mese di Ottobre la Piscina Comunale attiverà i tornelli di accesso installati durante lo scorso anno; per accedere alle vasche sarà sufficiente recarsi alla reception della piscina con la tessera normalmente utilizzata per gli asciuga capelli, dire di essere Soci Cormorano e fornire nome e cognome. La tessera verrà quindi abilitata anche per l’accesso in vasca; abbiamo già provveduto a comunicare allo Staff della piscina l’elenco dei Soci in regola con il tesseramento annuale ai quali è consentito abilitare la tessera.
Contestualmente all’attivazione dei tornelli è entrata in vigora anche una nuova norma che vieta la presenza di borse sul piano vasca. Ci siamo già attivati per rendere possibile in modi alternativi l’accesso in vasca con l’attrezzatura subacquea ma è comunque necessario dotarsi di lucchetto per lasciare i propri effetti personali all’interno degli armadietti negli spogliatoi.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento potete chiamare il 339 3332284 (Silverio) o scrivere ad info@cormoranosub.com

Ci vediamo in piscina!

Condividi questo articolo!