gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-33182088-1');

Pochi giorni all’inizio dei corsi di II° grado

Cari amici e soci del Cormorano, come ogni anno è arrivato il momento di dare il via ai nostri corsi di secondo grado che partiranno venerdì 6 Novembre alle ore 20,30 presso la piscina comunale di Forlì.
Possono partecipare ai corsi tutti coloro i quali abbiano già conseguito un brevetto di primo grado FIPSAS, o equivalente, ed in regola con certificato medico attestante l’idoneità fisica all’attività sportiva subacquea.
Cliccando su questo link potete scaricare il calendario completo del corso in formato pdf.
Il brevetto rilasciato al termine del corso è riconosciuto a livello internazionale ed abilita il subacqueo che lo consegue ad immergersi fino a 30 metri di profondità con, almeno, un compagno suo pari grado.
Durante il corso vengono inoltre approfondite le tematiche già introdotte durante il corso di primo grado e introdotte tecniche speciali di immersione, come le immersioni profonde e le immersioni in notturna.
Per richiedere informazioni ed approfondimento sui nostri corsi vi rimandiamo all’apposita pagina “Contattaci” oppure vi invitiamo a scriverci a info@cormoranosub.com, a telefonarci allo 0543 722650 (Claudio) o a recarvi direttamente in piscina in una delle serate del corso.