gtag('config', 'UA-33182088-1');

Uscita didattica stagione 2008/2009

Come tradizione il Cormorano Sub Forlì organizza anche quest’anno un’uscita di 4 giorni (attorno al ponte del 2 Giugno) durante la quale si svolgeranno gli esami in mare di tutti i corsisti di I°, II° e III° della stagione didattica in corso.
Quest’anno la scelta del luogo è ricaduta su una location particolarmente interessante sia dal punto di vista subacqueo che da quello paesaggistico; saremo infatti all’Isola d’Elba, in località Porto Ferraio.
Saremo ospiti dal 30 Maggio al 2 Giugno all’hotel Airone, una delle strutture più belle ed attrezzate di tutta l’isola d’Elba; un residence a 4 stelle immerso nel verde e collocato all’interno di una suggestiva oasi benessere.
L’Hotel Airone è situato di fronte alla splendida Rocca Medicea di Portoferraio in una zona tranquillissima dell’Isola d’Elba ed è immerso nel verde di un grande parco (con un giardino di 30.000 mq) che si estende fino al mare.

Airone1 airone2 airone3 airone4 airone5 airone6

L’albergo dispone di campi da tennis, da calcetto, da beach volley, di una piscina olimpionica e di una speciale vasca idromassaggio open-air, oltre a bar e ristorante; naturalmente è presente un diving attrezzatissimo e comodissimo da raggiungere dalle camere che con diversi gommoni ci accompagnerà alla scoperta delle meraviglie sommerse dell’Isola d’Elba.
Tutte le camere dispongono di aria condizionata, telefono diretto, frigo bar, TV satellitare, cassaforte, riscaldamento.
Per tutti i dettagli sui costi, sia dei corsisti che degli accompagnatori, potete scaricare cliccando qui il modulo di adesione in formato pdf; vi ricordiamo che la scadenza per il versamento della caparra (che conferma la vostra presenza) è fissata inderogabilmente al 31 Marzo 2009!
Iniziate a prenotarvi sin da ora, i posti sono limitati.