Ecco il video del nostro viaggio!
Ci siamo, era dall’ultima settimana in quel di Marsa Alam nel 2012 (link) che mancavamo dalle meravigliose coste del Mar Rosso, ma finalmente… RIECCOCI QUA!
Cari amici del Cormorano, questa volta NON SIAMO VOLUTI SCENDERE A COMPROMESSI; abbiamo scelto per voi il miglior villaggio di Sharm, con il miglior diving della zona nel miglior periodo dell’anno! Alloggeremo infatti dal 24 al 31 Ottobre prossimi al Domina Coral Bay Oasis, villaggio 5 stelle posizionato nel cuore di Sharm in una location strategica per quanto riguarda le immersioni e al top per servizi e divertimenti per le persone che non vogliono immergersi e che, magari, vogliono portare la famiglia al seguito.
Il Domina Coral Bay è uno dei villaggi più conosciuti di tutto il Mar Rosso ed ospita al suo interno ben 7 strutture alberghiere fra le quali anche l’Oasis; posizionato strategicamente fra il centro di Sharm el Sheikh e l’aeroporto, gode anche di una collocazione privilegiata rispetto ai favolosi reef di Tiran e di Ras Mohammed. Il villaggio, vincitore per 5 anni di seguito del Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, gode di tutti i confort possibili ed è adatto alle esigenze di tutti. Sulla pagina Facebook della struttura potete vedere tante meravigliose foto del resort che ci ospiterà.
Per le nostre immersioni ci affideremo invece ad una struttura davvero unica che rappresenta un’eccellenza italiana nella subacquea in Mar Rosso.
Il diving “Subacquei Clandestini” è l’unico centro immersioni FIPSAS presente in Mar Rosso e, guidato dall’esperienza di Giuseppe Arcadipane, è in grado di garantirci tutti gli elevatissimi standard qualitativi che i brevettati FIPSAS ben conoscono.
L’attracco delle imbarcazioni è all’interno del villaggio con molo privato, per cui niente pulmini per spostarci negli attracchi di qualche altro diving o, ancor peggio, nell’affollatissimo porto di Sharm; dopo aver svolto le formalità e preso un buon caffè italiano nel bar del diving, saliremo comodamente sulle nostre barche che ci attendono proprio li a due passi e dove troveremo già le nostre attrezzature a bordo.
Nessun compromesso, un grande Diving in un meraviglioso Villaggio (con logistica eccellente) al giusto prezzo!
Detto questo, SONO APERTE LE ISCRIZIONI; la propria presenza viene confermata con il versamento di una caparra di € 200 entro il 31 Luglio (saldo entro il 15 Settembre).
Per qualsiasi info sul viaggio e sulle immersioni potete chiamare Luca al 346 4085407 o scrivere ad info@cormoranosub.com.