Weekend a Bruxelles, un fine settimana davvero “profondo”!

Viaggio a Bruxelles con visita a Nemo33
Clicca sull'immagine per ingrandire

Oltre ad essere il centro della nostra politica continentale, Bruxelles è una delle capitali europee più suggestive ma meno conosciute dai viaggiatori italiani.
La città degli eurocrati è sontuosa, ricca di storia e sfarzosamente accogliente. La vita artistica qui è più ricca del cioccolato, l’architettura è garbata come la gastronomia e la diversità è più spumeggiante della birra. Bruxelles è un emblema del meglio della cultura nordica.
Che cos’è che rende Bruxelles speciale? I frutti di mare nei suoi magnifici ristoranti, il profumo dei waffle caldi in una fredda giornata d’inverno, i caffè e i pub che non chiudono mai, l’atmosfera cosmopolita e al contempo cordiale, i boschi appena dietro l’angolo, i fagiani e i tartufi in autunno, i fumetti, i negozi di design…

Ma visto che siamo un gruppo di amanti delle immersioni e delle “stranezze” che possono girare intorno a questo mondo, vi proponiamo una possibilità unica per unire ad un divertentissimo weekend in compagnia  in Belgio anche un’esperienza davvero curiosa e, crediamo, irripetibile.

A Bruxelles è infatti presente Nemo33, la struttura che ospita la piscina più profonda del mondo; 33 metri in bacino delimitato sicuramente non li avete mai affrontati!
Nel video qui sotto potete vedere come è fatta la struttura, i vari livelli, il sifone che arriva alla profondità massima e la “caverna” sommersa a 10mt (minuto 2.42)

Per cui cogliete la palla al balzo! I posti sono limitati e vanno confermati prima possibile per ottenere la quota di € 290.
Per tutti i dettagli relativi al viaggio potete scrivere ad info@cormoranosub.com o chiamare il 346 4085407 (Luca).

Condividi questo articolo!