gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-33182088-1');

Destinazione Lanzarote per la nostra “Missione Relitti”

Cari amici del Cormorano, l’estate non è ancora terminata ma, dopo l’imminente uscita di inizio Settembre alle Isole Tremiti, abbiamo già in serbo per voi un viaggetto autunnale che non potete farvi scappare! Lo sapete, noi siamo sempre alla ricerca di località che possano regalarci un clima mite anche fuori stagione e dove poter trovare bellissimi fondali sommersi da esplorare, magari con caratteristiche “particolari”.

Proprio per questo per inizio Novembre vi proponiamo un’uscita in una delle località più interessanti che si possano trovare nell’arcipelago delle Canarie; andremo a Lanzarote, uno dei principali spot subacquei di queste isole che, fra le altre cose, ha la caratteristica di ospitare tanti relitti sommersi!

Ed in abbinamento a questa uscita potrete svolgere il corso di Specializzazione “Wreck” ad un prezzo speciale; questo brevetto vi abilita ad immergervi sui relitti imparando a conoscerne caratteristiche e particolarità ed il viaggio a Lanzarote vi dà la possibilità di concludere il percorso necessario all’ottenimento della certificazione in un sol colpo.

   Richiedi informazioni adesso

Avete la possibilità di scegliere l’opzione Corso + 10 Immersioni, quella con il solo pacchetto da 10 immersioni o, per gli accompagantori, l’opzione di solo soggiorno; tutte le quote comprendono il soggiorno in appartamento per 7 notti.

I posti come sempre sono limitati, ed il costo del volo varia dalla data di prenotazione; per questo vi invitiamo a contattare al più presto Ivan (338 9079810) o Nicola (349 882 0322) per qualsiasi informazione e per confermare la propria presenza. In alternativa potete scrivere una mail ad info@cormoranosub.com

Un abbraccio!

Lascia un commento