Il viaggio di Luglio – Immergiti con noi all’Isola del Giglio!

Cari amici del Cormorano, mentre abbiamo già alle spalle la prima uscite della stagione a Ponza, stiamo per partire per l’Isola di Capraia e l’estate è ormai alle porte; ma come sapete noi non ci fermiamo mai e siamo quindi a proporvi un’uscita nelle acque dell’Isola del Giglio nel mese di Luglio dal 13 al 16.

Abbiamo deciso di tornare in una delle località più belle e con i fondali più suggestivi del Mediterraneo, grazie all’esperienza del Diving Isola del Giglio di Roberto Scotto he ci porterà ad esplorare i fondali di questa meravigliosa isola che ci hanno già regalato in passato pareti tempestate di gorgonie gialle e rosse, aragoste, polpi, gronchi, scorfani, flabelline, vacche di mare e diversi esemplari del rarissimo Astrospartus.

Chiedi informazioni o prenota   

Avete la possibilità di scegliere, in base alla vostra disponibilità, l’opzione da 3 notti o quella da 2 notti potendo aggiungere un pacchetto da 4 o 6 immersioni; soggiorneremo in appartamenti con camere doppie/triple in formula di mezza pensione (colazione e cena in strutture convenzionate con il Diving). Il viaggio A/R verso Porto Santo Stefano ed il traghetto A/R per l’isola del Giglio sono a carico dei partecipanti; il traghetto è prenotabile direttamente online al sito http://www.maregiglio.it/ (potete scaricare gli orari cliccando QUI), oppure tramite il diving.

Per qualsiasi informazione e per prenotare (la conferma avviene SOLO al momento del versamento della quota appartamento) potete chiamare Luca al 348 4759234 (anche WhatsApp) o scrivere una mail ad info@cormoranosub.com

Un abbraccio!

Condividi questo articolo!

Lascia un commento